Brazilian Butt Lift per curve ben modellate
Con il Brazilian Butt Lift è proprio il caso di dire che prenderai due piccioni con una fava. Tramite questa tecnica di gluteoplastica additiva, il tuo grasso viene aspirato da una parte del corpo e reiniettato nel sedere per volumizzarlo e modellarlo. Il fondoschiena risulterà più rotondo e sodo risolvendo allo stesso tempo gli inestetismi di altre parti del corpo.
Per il Brazilian Butt Lift è necessario rimuovere diversi litri di grasso. Chi desidera glutei di volume maggiore ma non ha abbastanza grasso, può optare per l'inserimento di protesi o per la combinazione delle due tecniche. Le protesi disponibili sono rotonde o anatomiche in silicone, simili a quelle utilizzate per la mastoplastica additiva e vengono inserite sotto o nei glutei.
Il Brazilian Butt Lift, come la gluteoplastica additiva con protesi, è un intervento con pochi rischi, poiché in molte strutture sono ormai diventati interventi di routine. Tuttavia, in entrambi i casi, i pazienti dovrebbero accertarsi che l'operazione venga eseguita esclusivamente da un chirurgo plastico ed estetico, coadiuvato da un medico anestesista di esperienza. Proprio il Brazilian Butt Lift viene spesso effettuato da medici che non hanno le competenze necessarie.
Dovresti pertanto tutelarti nel caso di complicanze che possano rendere necessari trattamenti successivi all'intervento estetico, quali ad esempio una contrattura capsulare. In queste situazioni, grazie a beautyprotect, eviterai i costi elevati che non avevi messo in conto e che non saranno sostenuti né dal servizio sanitario nazionale né dalle tradizionali assicurazioni sanitarie.