Lifting delle braccia: per salutare di nuovo con ampi gesti delle braccia
Lo scopo di un lifting alle braccia è rimuovere le tasche di pelle cadente che si formano naturalmente con il passare degli anni o con una forte perdita di peso. Sicuramente con tanto movimento e con una alimentazione bilanciata puoi migliorare parzialmente l'aspetto della pelle. Se però rimangono delle “tendine” tremolanti, la chirurgia estetica aiuta a tonificare e rassodare dove serve.
Durante l’intervento, se necessario, viene prima aspirato il grasso in eccesso, poi il chirurgo pratica un taglio lungo il lato interno del braccio; nella maggior parte dei casi dall'ascella al gomito. Rimuove grasso e pelle in eccesso e sutura i lembi di pelle del taglio eseguito in precedenza. Di norma, il lifting delle braccia viene effettuato in anestesia generale ed ha una durata da due a quattro ore.
Dopo il lifting delle braccia rimarrai ricoveratə per almeno un giorno. L'operazione in sé comporta relativamente pochi rischi ma dovrai comunque sopportare lievi dolori, gonfiore, arrossamento o ematomi. Le conseguenze più gravi sono una cicatrizzazione inestetica o addirittura cheloidea. L'eventuale lesione di vasi linfatici può causare ostruzione linfatica. Entrambe le complicanze del lifting delle braccia rendono necessari trattamenti successivi, i cui costi saranno sostenuti da beautyprotect se ti sarai assicurato con noi. Vai sul sicuro!