Lifting delle gambe per averle in ottima forma
Gambe belle e slanciate, valorizzate da una minigonna o da un paio di short estivi, sono il sogno di tante donne e uomini. Il primo passo per gambe più sottili è senz'altro seguire una dieta e praticare sport. Ma la cellulite e il tessuto cadente rovinano gli sforzi fatti ed impediscono il raggiungimento del tuo ideale estetico.
Con il lifting delle gambe, il tuo chirurgo di fiducia rimuove la pelle ed il grasso sottocutaneo in eccesso. Allo scopo pratica la cosiddetta incisione a T sul lato interno della coscia. In questo modo è possibile rimuovere una buona parte di pelle. Oppure pratica un’incisione a C, dall'inguine fino al solco del gluteo e qui rimuove la pelle. Questa tecnica si preferisce quando l'eccesso di pelle è meno accentuato e per mascherare al meglio le cicatrici.
Le complicanze più comuni del lifting delle gambe sono emorragie post-operatorie, gonfiori, versamenti e infezioni. La complicanza più grave, che rende necessari interventi correttivi, è la compromissione della guarigione delle ferite con possibile accumulo di liquidi nella relativa cavità. Visto che i trattamenti successivi non sono compresi nel prezzo dell'operazione originaria, ti consigliamo di stipulare una polizza assicurativa prima di sottoporti all'intervento. Grazie a beautyprotect sarai tutelatə in caso di interventi supplementari e non dovrai sostenere costi non previsti.